È un riconoscimento che ci riempie di soddisfazione, soprattutto in una stagione apistica come quella di quest’anno, molto difficile e per molti apicoltori drammatica.
Per questo ringraziamo innanzitutto voi 💛, che ogni anno continuate a scegliere il nostro miele 🍯 e siete per noi fonte di grande motivazione!
Il “Concorso Tre Gocce d’Oro – Grandi Mieli d’Italia” è organizzato dall’Osservatorio Nazionale Miele per la selezione dei migliori mieli di produzione nazionale. In questa 41esima edizione 2021, ha visto 1067 mieli partecipanti prodotti in ogni parte d’Italia e inviati all’Osservatorio Nazionale Miele da oltre 400 apicoltori. Sono stati premiati 18 mieli con le “Tre Gocce d’Oro”, 145 mieli con le “Due Gocce d’Oro” e 210 mieli con “Una Goccia d’Oro”, per un totale di 373 mieli su 1067. Con questo riconoscimento, siamo nella Guida Tre Gocce d’Oro 2021! Potete trovarla cliccando 👉 qui.
Un grande grazie 🙏🏻 all’Osservatorio Nazionale Miele per il riconoscimento che ci ha attribuito, e alla città di Castel San Pietro Terme che durante questo fine settimana ha ospitato le manifestazioni apistiche e la premiazione🏅
Ovviamente il grazie più grande va alle nostre api 🐝, che ogni anno continuano a condividere con noi un prodotto così prezioso, e al nostro territorio unico, che continua ad offrire loro le condizioni per poterlo realizzare 💛🌍🌱🌸